lunedì 4 ottobre 2010

Italia, quattro ritorni per Serbia e Irlanda

ROMA - Sono quattro ritorni le principali novità nelle convocazioni di Cesare Prandelli per il doppio impegno di qualificazione europa contro Irlanda del Nord e Serbia. Il ct dell'Italia ha richiamato in azzurroi difensori Criscito e Zambrotta, il centrocampista Mauri e l'attaccante Borriello.

La Nazionale, che attualmente guida il gruppo C a punteggio pieno grazie alle due vittorie consecutive ottenute a settembre contro Estonia (2-1) e Isole Far Oer (5-0), giocherà la prima partita contro l'Irlanda del Nord a Belfast venerdì 8 e la seconda a Genova contro la Serbia martedì 12. Gli azzurri si raduneranno domani entro le ore 12.30 a Coverciano, dove nel pomeriggio, alle 16.30, inizieranno la preparazione. Martedì e mercoledì due sedute di lavoro giornaliere, mentre giovedì, dopo l'allenamento del mattino, l'Italia partirà per Belfast.

CONVOCATI
Portieri: Viviano (Bologna), Sirigu (Palermo), Mirante (Parma)
Difensori: Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Bonucci (Juventus), Criscito (Genoa), Zambrotta (Milan), Gastaldello (Sampdoria), Bovo (Palermo), Antonelli (Parma)
Centrocampisti: Pirlo (Milan), De Rossi (Roma), Palombo (Sampdoria), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pepe (Juventus)
Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Sampdoria), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Rossi (Villarreal).
(03 ottobre 2010)
Fonte Repubblica
----------------------------------------------------
il ritorno di una vecchia trave e di un giuocatore in gran forma. Chi sono?

Nessun commento: