lunedì 15 settembre 2008

FIGC-LND ABRUZZO: forse che si e forse che no.






Caro Presidente,
ho letto nel blog il tuo... messaggio ai naviganti.
L'ho trovato molto concreto e indirizzato alle orecchie che devono intendere, cioè Figc, Lnd e presidenti di Comitato e di Società. E' chiaro che le tue accuse sono pesanti, ma è altrettanto vero che il confronto per l'elezione della massima carica regionale della Lnd rischia di diventare una lotta senza quartiere e le premesse che indichi, cioè il rinnovo forzato dei presidenti dei settori giovanili,sono un segnale molto importante e, dal punto di vista democratico, preoccupante.

E' chiaro che la tua conoscenza del territorio e dei problemi delle
società di casa nostra costituiscono un rischio molto grosso per Ortolano,anche perché tutti sanno che l'hai lanciato tu in quella carica.
E se si fa uno più uno, si capisce facilmente che se tu scendi in campo contro chi hai promosso e fatto promuovere, vuol dire che sei in grado di fare meglio e che non sei soddisfatto di come vanno le cose. Che tra l'altro guardi da un osservatorio privilegiato, com'è il "gotha" del calcio nazionale.
Mi hanno detto che qualche giorno fa c'era sul Centro un pezzo su di te, purtroppo l'ho saltato e dispero di riuscire a leggerlo, magari cercherò di trovare una copia.(ndr dopo l'articolo è stato pubblicato sul Blog)
email 1 - firmata.

Caro Presidente,
ho letto sul blog l'intervista con Coletti che avevo saltato. Beh, mi sembrano giuste riflessioni, anche perché fai capire che non sei soddisfatto della situazione abruzzese, che si può fare di più e che invece c'è una stagnazione incredibile di cui molte società si lamentano tra loro , e questa situazione te la confermo poiché la mia società è una di queste.
Non so le reazioni di Ortolano, ma non credo che possa dormire sonni tranquilli.
In bocca a lupo presidente e bentornato.
email 2- firmata.
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento: